Rivendita di porte e finestre

rivendita di porte e finestre

Perché dovrei scegliere te e la tua rivendita di porte e finestre?

Se non dai una percezione diversa e unica dai tuoi concorrenti, sarai considerato alla stregua di una rivendita di porte e finestre uguale a tante altre, con i soliti serramenti tutti uguali tra di loro. È difficile accettarlo, ma posso garantirti che è così.

Pensa a chi non ti conosce: quali elementi ha per valutare, per capire o per farsi un’idea su di te e della tua rivendita di porte e finestre, se tu non sei diverso dagli altri e ti poni davvero in modo unico? Certo, c’è sempre il passaparola, per un po’ di tempo può aiutarti soprattutto se vivi in una piccola realtà, ma dopo, che succede?

Se non c’è dell’altro a sostenere questo quadro, sarai sempre considerato alla stregua di tutti gli altri, una rivendita tradizionale con le solite finestre uguali a quelle degli altri.

Specializzati nella vendita di finestre di qualità

Per essere riconoscibili in un mondo di operatori omologati con prodotti uguali devi saper distinguerti come rivendita di porte e finestre che propone un’offerta differente.

È un tratto essenziale per permettere alla tua attività di presentarsi in un certo modo e di rimanere ben impressa tra i clienti. Per questo è necessario trasmettere una percezione diversa e unica rispetto ai competitor per quanto riguarda la vendita di finestre di qualità. E questo è possibile proponendo le finestre Texture.

Non basta comunicare messaggi come “Vendiamo le migliori finestre” o invitare a “scoprire il nostro showroom”, non è nemmeno sufficiente metterci la faccia e puntare su un prezzo vantaggioso.

Vendita di serramenti: il prezzo

Le finestre Texture sono il tuo asso nella manica. Inizia a proporle tutti i giorni in modo regolare e costante: vedrai, i risultati nella tua rivendita di porte e finestre di qualità non tarderanno ad arrivare.

Perché è importante saper comunicare nel modo giusto, con messaggi differenti? Se fai marketing e se diffondi dei contenuti e materiali, ma proponi sempre le stesse cose e le stesse finestre, a parità di prodotto, rispetto alla concorrenza nella vendita di serramenti, il prezzo sarà l’unica leva che ti rimarrà.

Le finestre Texture, invece, rappresentano una carta di differenziazione dal resto del mercato: fai in modo che i clienti le vedano e le tocchino direttamente. Sarà il modo migliore per accompagnare le spiegazioni che illustrino i vantaggi di questo innovativo prodotto.

Da evitare: gli errori nella vendita di porte e finestre

Illustrare le caratteristiche del prodotto, e fare in modo che i clienti possano subito sperimentarle in modo diretto, toccando letteralmente con mano la differenza delle finestre Texture, è una strategia vincente per la tua rivendita di porte e finestre.

Viceversa, rischieresti di perdere tempo prezioso dietro a preventivi che magari non portano a buon fine. È opportuno evitare anche altri errori nella vendita di porte e finestre, soprattutto quando hai a disposizione un prodotto altamente innovativo e di pregio come i serramenti Texture.

Non tirare troppo per le lunghe le trattative: sottolineare la qualità della tua offerta, i suoi vantaggi, la differenza rispetto al resto del mercato, se il cliente non conosce ancora la bellezza e la funzionalità delle finestre Texture, è tempo sprecato se non la verifica direttamente in prima persona.

Puoi citare anche qualche caso e testimonianza di successo, ma anche in questo caso non dilungarti troppo. Ricorda, meno chiacchiere, più esperienze concrete.

Rivendita di porte e finestre: finestre con tecnologia Texture

Non ci sono alternative di fronte a una realtà semplice, trasparente e difficilmente attaccabile. Se vuoi importi come rivendita di porte e finestre differenziandoti dalle altre a parità di prodotto, l’unica variabile che ti permette di vincere è il prezzo più basso.

Però le finestre con tecnologia Texture permettono di andare oltre e di avere e ottenere molto di più. Perché? Ti consentono di avere un prodotto unico, inimitabile e brevettato, diverso dagli altri, bello, qualitativamente superiore con garanzia di 25 anni e del cliente finale lo può vedere e toccare con mano all’istante.

Non dimenticare che si tratta anche di un prodotto trattato in modo ecologico, che non inquina l’ambiente e non è nocivo per la salute delle persone. È personalizzabile e si adatta bene a qualsiasi contesto. È arrivato il momento: scopri il valore aggiunto di essere l’unica alternativa di mercato.