Risparmio, riciclo, ecologia: le parole d’ordine di Texture®

Risparmio, riciclo, ecologia: le parole d’ordine di Texture®

Texture® è un prodotto unico, speciale, diverso.

Ma cosa rende Texture® diversa dalle altre aziende?
Prima di tutto, il fatto che sappia mettere il cliente, i suoi bisogni e i suoi desideri al centro.

Risparmio

I serramenti Texture® consentono di avere altissime prestazioni termiche riducendo così al minimo qualsiasi dispersione di calore.
Insomma, le nostre finestre consentono un risparmio effettivo sulla bolletta per un chiaro investimento sul futuro.

Ecobonus 50%

Ecco perché le finestre Texture® sposano alla perfezione l’Ecobonus 50%.

Di cosa si tratta?
Il Ministero dello Sviluppo Economico, in accordo con la Commissione Europea, ha messo in campo svariate tipologie di agevolazioni che hanno lo scopo di ottimizzare l’efficienza energetica degli edifici, oltre a migliorare la vita delle persone.

Accomodati e scopri le novità di Texture®

Texture® si differenzia dalle altre finestre grazie alla garanzia dei 25 anni, grazie alla bellezza e alla cura dei dettagli, e per la varietà infinita di colori. Senza dimenticare la possibilità di ottenere diversi decori anche per la stessa essenza (esistono, per esempio, il rovere rigatino oppure il rovere con nodo).
Texture® propone lo stesso colore per prodotti diversi (finestra, scuri, portoncino di ingresso).
E infine, Texture® è realmente diversa per il fatto di avere tutti i lati a vista decorati con lo stesso colore e lo stesso decoro.

Qual è l’obiettivo di Texture®?

Mettere i propri clienti nelle condizioni di utilizzare benefit e detrazioni nel modo più chiaro e semplice possibile, in piena sicurezza e senza dover aspettare tempi lunghissimi.

Attenzione all’ecologia

Un’abitazione con ottime prestazioni termiche ottimizza i costi in bolletta e limita le dispersioni di CO2 nell’ambiente oltre a dare un maggior comfort alla casa.
Texture® è un prodotto green perchè nella sua produzione non vengono utilizzati materiali collosi e solventi inquinanti. La tecnologia si basa su prodotti a base acqua. Per questo è ecologica.

Texture® è da sempre attentissima alla salvaguardia dell’ambiente con un ciclo produttivo volto a gravare sempre meno sul nostro ecosistema.
Infatti, le finestre Texture® vengono riciclate al 100%.

Prova l’ecobonus 50%. Con noi ottieni un risparmio immediato, le finestre valgono il doppio e sono garantite per ben 25 anni.