La maniacalità dell’evoluzione

Che cos’è Texture?

Texture® è un prodotto realizzato da Leon GmbH, con la sua sede storica a Innsbruck, in Austria.

La nostra è una vera storia d’amore. Per il nostro lavoro, per il nostro settore, per i materiali che utilizziamo da sempre per la creazione delle nostre finestre. Per le innovazioni tecnologiche che ci rendono maniacali nella cura e nella ricerca continua delle nostre soluzioni all’avanguardia.

In principio erano le finestre in legno. Le più pregiate esistenti in commercio.
Col tempo siamo cresciuti, ci siamo calati sempre di più nelle metamorfosi sociali e ci siamo industriati per restare al passo con i tempi. Da più di un decennio siamo impegnati, assieme a istituti di ricerca di spessore, nello studio e nello sviluppo di applicazioni estremamente all’avanguardia.

Il nostro obiettivo? Rinfocolare un settore piatto e caratterizzato ormai da un estremo immobilismo, con un’idea rivoluzionaria.
È con queste premesse che è venuta alla luce la nostra finestra unica, esclusiva e
brevettata: Texture®.

 

BELLE COME IL LEGNO, FORTI COME L’ALLUMINIO, VANTAGGIOSE COME IL PVC.

 

Che cosa hanno di veramente incredibile le finestre Texture?

La loro straordinaria capacità di riprodurre gli effetti estetici e tattili delle finestre in legno.
Inoltre, grazie al trattamento brevettato i nostri infissi sono resistenti a graffi ed agenti atmosferici, come quelli in alluminio. Possiamo infatti garantirne il rivestimento fino a 25 anni!

Le finestre Texture® hanno tutti i vantaggi del PVC quali la convenienza e le altissime prestazioni termiche che diminuiscono le dispersioni di calore.

 

Hai bisogno di qualche motivo per passare a Texture®?

Eccone qualcuno.

  • METTITI COMODO
    Comincia a goderti, davvero, il piacere e la bellezza della tua casa.
  • RISPARMIA Riduci al minimo la dispersione del calore. Risparmia sulla bolletta e investi nel futuro di casa tua.
  • PENSA AL FUTURO
    Una casa efficiente e salubre limita le dispersioni di CO2 nell’ambiente.
    E non dimenticare che maggiore confort termico significa minori costi.
  • RESPONSABILITÀ
    Rispetta l’ambiente con un ciclo produttivo ecologico. Scegli i materiali e le soluzioni giuste.
  • SMALTIMENTO
    Alla fine del ciclo di vita le tue finestre Texture® verranno riciclate al 100%, diminuendo la quantità di rifiuti nelle discariche.
  • SICUREZZA
    La bellezza è nulla senza un’anima in acciaio da 3 mm che garantisce stabilità e resistenza alla tua finestra. Una ferramenta maggiorata da 130 Kg di serie ed il vetro strutturale completano le qualità delle finestre Texture PRO74.

La Tecnologia TEXTURE deriva da un’idea brevettata che la nostra azienda ha scelto di adottare per offrire all’intero mercato globale un prodotto che si distingue per la sua bellezza e per le sue caratteristiche più profonde altamente performanti.

Cambiare le finestre è un investimento importante e va fatto con la massima consapevolezza, richiedi una consulenza gratuita ai nostri esperti che ti sapranno dare tutte le informazioni che cerchi.