fbpx
Finestre Texture Logo

Unisciti anche tu alla nuova generazione di finestre

Texture® è una finestra realizzata con una tecnologia brevettata che ricopre la struttura come una seconda pelle, rendendola esteticamente più bella e prolungandone la durata nel tempo.

Bella come il legno

Forte come l’alluminio

Vantaggiosa come il pvc

DIVENTA PARTNER TEXTURE

Compila il form, ti invieremo maggiori informazioni e potrai richiedere 4 campioni gratuiti del prodotto Texture®.

Scopri Texture® By Leon

Hanno già scelto LEON

Falegnameria Scanavino
Infissi Clemente
Winbro Aperture
Punto Infissi

Diventare partner è facile

Richiedi la tua Texture® box

Potrai successivamente inserire il tuo indirizzo dove ti spediremo una Texture® box con 4 campioni gratuiti.

Tocca con mano

Riceverai gratuitamente una Texture® box con 4 campioni per scoprire  il prodotto Texture®

Diventa rivenditore Texture®

Se Texture® fa al caso tuo, potrai proporre ai tuoi clienti l’esclusiva finestra Texture®

Chi Siamo

Texture® è un prodotto realizzato da Leon GmbH.

La nostra storia inizia con la produzione di finestre in legno dove l’amore e la passione per i materiali e per i prodotti è tutto.

Siamo cresciuti mantenendo questi valori con l’obiettivo di creare serramenti al passo con i tempi.

Da più di 10 anni ci dedichiamo, assieme ad un team di aziende e istituti di ricerca altamente qualificati, allo studio e allo sviluppo di soluzioni e applicazioni ad alto contenuto tecnologico per proporre qualcosa di innovativo e rivoluzionario in un settore ormai statico da tempo.

Nasce così una nuova finestra unica, esclusiva e brevettata: Texture®.

Le finestre Texture®

Le finestre Texture®, realizzate con una nuova tecnologia brevettata, sono le prime ed uniche finestre che uniscono la bellezza del legno, la qualità dell’alluminio, e la praticità del pvc.

Ri(e)voluzione

Le finestre Texture® sono fatte con una tecnica di lavorazione innovativa e rivoluzionaria come una “seconda pelle” su tutti i lati a vista con lo scopo di decorarli e proteggerli.

Ecologia

Le finestre Texture® sono fatte con un trattamento che utilizza prodotti ecologici le cui formule sono state sviluppate su base acqua. Innovazione significa innanzitutto responsabilità verso l’ambiente che ci circonda sviluppando tecnologie e prodotti eco-sostenibili.

Unicità e stile

Le finestre Texture® sono uniche e speciali. Tutti i lati, gli accessori, le guarnizioni e i tappi possono essere realizzati in tinta con il decoro principale, ottenendo così una finestra completamente omogenea.

Esperienza sensoriale

Le finestre Texture® possono riprodurre dal punto di vista visivo e tattile tutte le tinte unite e la naturale imperfezione delle materie esistenti quali legno e metalli. Ogni colore o decoro è stato sviluppato a 360°. Tutte le superfici presentano un leggero irregolare rilievo creando così un effetto tattile verosimile.

Uno Stile Unico

Belle come il legno

Le finestre e i serramenti Texture® riproducono gli effetti estetici e tattili del legno creando un’esperienza unica per ogni finestra.

Finestra verde fiorentino maniglia
persiana castagno

Forti come l'alluminio

Grazie al trattamento brevettato, gli infissi Texture® sono resistenti a graffi ed agenti atmosferici, come quelli in alluminio. Possiamo infatti garantirne il rivestimento fino a 25 anni!​

Vantaggiose come il PVC

Le finestre Texture® hanno tutti i vantaggi del PVC quali la convenienza e le altissime prestazioni termiche che diminuiscono le dispersioni di calore.

Test comparativo

Abbiamo scelto di certificare con IFO le nostre superfici e abbiamo superato ogni test. Possiamo quindi garantire le finestre Texture® fino a 25 anni. Qualità, innovazione, stile e concretezza, per poter soddisfare senza compromessi le esigenze del cliente.

Texture® & Colors

Le finestre Texture® sono disponibili in oltre venti colorazioni diverse in stile METALLO, TINTA UNITA, LEGNO o SPENNELLATO.

UNISCITI ANCHE TU ALLA NUOVA GENERAZIONE DI FINESTRE

Finestre Texture Logo
LEON GmbH UID: ATU66675305