Come attivare la garanzia dei tuoi serramenti Texture

25 anni garanzia serramenti

Come attivare la garanzia dei tuoi serramenti Texture®

Serramenti garantiti per 25 anni

Sapevi che i tuoi nuovi serramenti Texture® possono essere garantiti per 25 anni? Sembra pazzesco ma è proprio così! Garantiamo i nostri serramenti Texture® contro lo scoloramento dovuto agli agenti atmosferici, in modo che tu non debba più preoccuparti di nulla. Continua a leggere per scoprire come attivare la garanzia dei tuoi nuovi serramenti Texture®

Come attivare la garanzia di 25 anni dei tuoi nuovi serramenti

Attivare la garanzia per le tue finestre o persiane Texture® è semplicissimo. Hai solo bisogno del numero d’ordine relativo ai serramenti che hai acquistato e di compilare il modulo sulla pagina MY TEXTURE.

Se non sei già in possesso del tuo numero d’ordine ti basterà richiederlo al tuo rivenditore di serramenti. Si tratta di un numero di 5 cifre per esempio 25980. Dovrai inserire questo numero nella pagina MY TEXTURE per poter attivare la garanzia.

Una volta in possesso di questo numero ti basterà cliccare qui sotto

Oppure selezionare direttamente MY TEXTURE direttamente dal menu del nostro sito internet.

come attivare la garanzia desktop

Se stai utilizzando un dispositivo mobile invece dovrai cliccare il menù in alto a destra e poi scorrere fino alla voce MY TEXTURE

come attivare la garanzia finestre texture mobile
come attivare la garanzia finestre texture mobile

Arriverai quindi sulla pagina MY TEXTURE, dove potrai attivare la garanzia delle tue finestre o persiane. Compila il modulo in tutti i suoi campi e voilà, la tua garanzia sarà attivata immediatamente.

Gli unici serramenti garantiti 25 anni

I serramenti Texture® sono gli unici garantiti 25 anni. Non perdere dunque l’occasione, attiva immediatamente la tua garanzia!

Per qualsiasi altra domanda non esitare a contattarci, ci trovi anche su Facebook

Icona Facebook Texture Finestre
Clicca per visitare la nostra pagina Facebook

[wp_blog_designer]