grata 3.1 strong

3.1strong

Grata di sicurezza certificata classe 4

É una grata in ferro completamente saldata, realizzata in acciaio ad alta resistenza, ideale completamento per tutti i tipi di aperture: finestre e portefinestre.

Ideata per proteggere, è composta da un tubolare perimetrale  in acciaio 40×30 spessore 20/10 ancorato al muro e montanti anta da 40×30 spessore 20/10. Questa si compone di tondini pieni da 16 mm di diametro e passo medio da 140 mm tra una barra e l’altra collegate tra loro tramite profili orizzontali da 30 mm con spessore da 10 mm. Cilindro antieffrazione per tutte le grate a battente.

La grata 3.1 Strong è testata e certificata in classe antieffrazione RC4 secondo la normativa UNI EN 1627:2011.

Apertura

La grata 3.1 Strong permette di adattarsi a qualsiasi esigenza di apertura dei fori muro grazie alla possibilità di apertura a battente o a 180° sia internamente che esternamente.

accessorigrate_1

accessorigrate_2

Cerniere laterali

Le cerniere laterali, saldate sul tubolare, si differenziano dagli altri prodotti per lo spessore di 10 mm e per il particolare fissaggio rapido.

Snodo a 180°

Lo snodo a 180° è caratterizzato da una robustezza e solidità uniche dovute sia al diametro del tondino di 16 mm che alla particolare saldatura.

accessorigrate_6

Mezzo cilindro a profilo europeo

Il mezzo cilindro a profilo europeo, montato di serie su tutte le versioni a battente, è antieffrazione e rispetta le normative europee EN 1303:05. Viene consegnato con tre chiavi, vi è inoltre la possibilità di chiedere un’unica mappatura per l’intero ordine per avere un’unica chiave per tutte le vostre grate.

accessorigrate_5

 

Particolare sistema di chiusura per la seconda anta, questa si apre e si chiude senza meccanismi aggiuntivi azionando solo la chiusura dell’anta principale.

Praticità, funzionalità ed attenzione ai particolari per la grata 3.1 Strong.

Contenuti riservati ai clienti

Se sei nostro cliente facendo il login potrai avere accesso ad una serie di servizi personalizzati. Potrai fare il download dei nostri cataloghi più aggiornati, dei nostri listini, dei manuali e dei disegni tecnici. Per ottenere l'accesso alle aree riservate contatta il tuo agente Leon. Se non ne hai uno, richiedici la visita di un agente Leon compilando la richiesta che trovi nel menù 'Accesso'. Se invece sei già registrato fai qui il

Memo

Ricorda di fare il logout dopo ogni sessione, soprattutto se non sei al tuo computer, per non dare accesso ad altri alle tue informazioni riservate.